vapormo
ดู Blog ทั้งหมด

Hugo Vapor Supro vs Eleaf iStick D vs Kangvape Slick Plus

เขียนโดย vapormo
Hugo Vapor Supro
Il Hugo Vapor Supro Pre-riempita Monouso Kit è disponibile in vari gusti. Il kit Hugo Vapor Supro adotta una batteria da 400 mAh con succo da 2 ml pre-riempito. Il 5% di forza di nicotina porta alta soddisfazione per i vapers. Il kit monouso Supro supporta 500 sbuffi con un unico dispositivo.



Dati tecnici:
Dimensioni: 17,5 x 89,5 mm
Capacità: 2 ml
Batteria: 400 mAh
Nicotina salata: 5%
Coil: 1,8ohm
Bignè: 500puffs

La confezione include:
1 x Hugo Vapor Supro Pre-filled Disposable Kit 400mAh

Eleaf iStick D
Il Eleaf iStick D viene creato come dispositivo pod monouso con corpo sottile e design senza pulsanti per un facile utilizzo. Viene fornito con batteria integrata da 280 mAh e pod da 1,5 ml con sale nic preriempito. È un vaporizzatore di sale alla nicotina monouso pre-riempito, con un meccanismo di cottura inalato, 50mg di forza di sale alla nicotina e un piccolo profilo discreto che si adatta al palmo della mano. Non richiede riempimento, ricarica o manutenzione. Una varietà di sapori tra cui scegliere per soddisfare diverse esigenze.



Dati tecnici:
Dimensioni: 21mm × 7mm × 104.5mm
Capacità della batteria: 280 mAh
Capacità del pod: 1,5 ml (pre-riempito)
Resistenza bobina: 1,8ohm
Contenuto di nicotina: 5,0% nicotina

Il pacchetto include:
1 x Dispositivo pod monouso Eleaf iStick D.

Kangvape Slick Plus
Il dispositivo monouso per Kangvape Slick Plus Pod è un sistema di svuotamento del sale alla nicotina pre-riempito, compatto e maneggevole per chi è in movimento. Lo svapo monouso Kangvape Slick Plus è dotato di una batteria interna non ricaricabile da 550 mAh, la batteria di grande capacità supporta tempi di vaporizzazione più lunghi. Adotta un meccanismo di fuoco attivato dal sorteggio che si attiva automaticamente quando inspiri. Slick Plus Monouso viene pre-riempito con 3,5 ml di 50 mg di sale liquido alla nicotina e-liquid. E ogni dispositivo riempito con liquido per sigaretta elettronica al 5% di sale alla nicotina offre un'esperienza di svapo fluida e soddisfacente. Ogni dispositivo usa e getta Slick Plus può durare circa 850puff. Nessun pulsante da premere e niente da ricaricare, questo dispositivo tutto in uno soddisferà sicuramente sia i principianti che i veterani dello svapo.



Dati tecnici:
Dimensioni: 14,5 * 103 mm
Capacità della batteria: 550mAh
Capacità elliquida: 3,5 ml.
Forza della nicotina: 5% (50mg)
Bignè: ~ 850puffs

La confezione include:
1 * Kangvape Slick Plus Disposable Vape Dispositivo 550mAh 3.5ml (Pre-riempita)

Trova altri migliori pod mod 2020, visita il nostro sito VaporMo
asMODus Pyke
Uwell Caliburn
SMOK Novo 2

ความคิดเห็น

ยังไม่มีความคิดเห็น