haiyan1478
ดู Blog ทั้งหมด

BDvape Pure MTL Atomizzatore partita perfetta BDvape Pure BF MOD

เขียนโดย haiyan1478
BDvape Precisio MTL Pure RTA
Il BDvape Precisio MTL Pure RTA è un innovativo serbatoio ricostruibile con piattaforma intuitiva e grande capacità di e-juice da 2,7 ml. Il foro di gocciolamento sulla parte superiore è così grande che puoi riempirlo molto facilmente. Inoltre, BDvape MTL Pure RTA è dotato di un nuovo design del flusso d'aria: il sistema di flusso del flusso d'aria regolabile per portare un flusso d'aria più regolare e un gusto maggiore. Il flusso d'aria di Precisio può utilizzare da MTL a DL centrale, puoi scegliere il tuo stile preferito e il doppio foro del flusso d'aria all'interno può dare all'aria più potenza e un colpo diretto alla bobina, rendendo il sapore più forte e chiaro. Compatibile con BDvape Pure BF bianco Delrin MOD e BDvape Pure BF PEI MOD.



Dati tecnici:
Dimensioni: 22,0 * 52,7 mm
Tipo: 2.7ml Edizione standard
Capacità E-juice: 2,7 ml
Resistenza: DIY Coil, stile MTL
Materiale: SS304
Connettore a goccia: 510
Connettore batteria: 510

BDvape Pure MTL RDA
BDvape Pure MTL RDA è una divisione di fascia alta del marchio FUMYTECH ed è un innovativo serbatoio ricostruibile con bobine fai-da-te. Inoltre, BDvape MTL Pure RDA presenta un nuovo design del flusso d'aria: il sistema di flusso del flusso d'aria regolabile per portare un flusso d'aria più regolare e un gusto maggiore e il flusso d'aria può essere regolato in base alle proprie preferenze ruotando il tubo dell'atomizzatore. Insieme al comodo sistema di riempimento nella parte superiore, BDvape MTL Pure RDA combina perfettamente la funzione MTL per soddisfare le tue esigenze di svapo. Compatibile con BDvape Pure BF Bianco Delrin MOD e BDvape Pure BF PEI MOD, BDvape MTL Pure RDA porterà lo svapo al livello successivo.



Dati tecnici:
Dimensioni: 22,0 x 35,0 mm
Connettore a goccia: 510
Connettore batteria: 510
Resistenza: bobina fai-da-te, stile MTL

BDvape Pure BF Squonk MOD
BDvape Pure BF MOD viene fornito con due versioni: la versione White Delrin e la versione PEI, con un design ergonomico ottimale. È accuratamente selezionato nel suo originale colore bianco Delrin (FOP) e struttura in alluminio sabbiato T6 (lega 7075 utilizzata nell'aeronautica), per offrire sia leggerezza che una sensazione di morbidezza unica. Alimentato da una singola batteria 18650 esterna, BDvape Pure BF MOD presenta il connettore 510 in acciaio inossidabile più un o-ring, è perfettamente compatibile con l'atomizzatore BF da 25 mm. La batteria di ricambio può essere facilmente sostituita ruotando il coperchio inferiore. Il tubo ha una piccola maniglia che può essere bloccata in due diverse posizioni usando il suo sistema a baionetta. Puoi semplicemente rabboccare l'olio tramite il sistema di riempimento superiore per evitare perdite di olio.



Dati tecnici:
Dimensioni: 74,8 x 57 x 33 mm
Batteria: 1 x 18650 (non inclusa)
Atomizzatore massimo: 25 mm
Delrin (FOP), alluminio T6, ottone, PEEK (polietereterchetone)
Connettore: 510

Trova altri MTL kit sigaretta elettronica prezzo, visita il nostro sito VaporMo
VOOPOO VINCI
SMOK RPM40
Vapefly Jester

ความคิดเห็น

ยังไม่มีความคิดเห็น