haiyan1478
ดู Blog ทั้งหมด

Migliore atomizzatore da polmone 2019 vendita online

เขียนโดย haiyan1478
Vapefly Brunhilde MTL RTA
Vapefly Brunhilde MTL RTA è il secondo progetto benefico di Vapefly e German 103. Con un aspetto splendido e di fascia alta, porta sul mercato un design semplice ma visivamente accattivante. Con una capacità di 5 ml di e-juice grande, è in grado di soddisfare le esigenze di svapo per tutto il giorno. Sono disponibili 6 livelli di controllo del flusso d'aria per soddisfare le diverse esigenze. Inoltre, il Tank MTL contiene due fili di acciaio inossidabile premium provenienti dalla Germania, che dispone di un sistema di trasferimento automatico continuo del succo elettronico. Il mazzo di RTA supporta la semplice costruzione di bobine singole e viene fornito con un facile design di ricarica laterale. Collegare il diametro esterno della porta di ricarica più grande è di 3,2 mm, che è possibile rifinire l'e-liquid di ricarica facile e veloce. Tutte le parti dell'atomizzatore possono essere staccate e rimontate per una facile pulizia e manutenzione.



Dati tecnici:
Diametro: 23,0 mm
Capacità: 5 ml
Altezza con Drip Tip: 65,50mm
Porta di ricarica più grande: 3,2 mm (diametro esterno)
Bobina ricostruibile: edificio a bobina singola
Flusso d'aria regolabile: in basso
Riempi liquido: laterale
Discussione: 510 thread

Exvape Expromizer V4 RTA
Exvape Expromizer V4 RTA è dotato di un diametro di 23 mm e dispone di una piastra a bobina singola. L'RTA è dotato del tappo di riempimento superiore e del sistema di flusso d'aria superiore, che impedisce efficacemente la perdita e si riempie facilmente. Inoltre, il tank Expromizer V4 adotta un flusso d'aria dall'alto verso il basso per un sapore più puro e canali liquidi che entrano direttamente in contatto con il cotone per un migliore flusso di liquidi. Goditi l'eccellente esperienza di vaping su MTL.



Dati tecnici:
Dimensioni: 23 * 56mm
Materiale: acciaio inossidabile
Capacità: 2ml
Tipo: Single Coil RTA
Drip Tip Materiale: acciaio inossidabile / POM / PEI (polieterimmide)
Thread: 510

WOTOFO STNG MTL RDA
WOTOFO STNG MTL RDA è un atomizzatore serbatoio ricostruibile perfettamente progettato dal recensore di YouTube Vapor Place (a.k.a Uncle Stas) con diametro di 22 mm. Con un aspetto semplice e raffinato, WOTOFO Stng rda presenta nella parte superiore un drip tip focalizzato sulla MTL che adotta la connessione 510 per la soddisfazione dei singoli disegni. Wotofo Stng MTL RDA viene fornito con due bobine extra: una Single-Strand Coil per lo svapo di sali nic e una Dual Core Fused Clapton Coil per lo svapo di nicotina. È dotato di un sistema di scissione dell'aria che può fornire una vaporizzazione morbida e ottimale. Il facile design di riempimento inferiore evita efficacemente problemi di perdite. Basta scegliere la Stng MTL RDA con un bell'aspetto e una varietà di colori.



Dati tecnici:
Diametro: 22mm
Altezza: 43.15mm
Gamma di potenza: 5-30 W
Tipo RDA: mtl rda
Configurazione bobina: bobina singola
Valore ohm raccomandato: 0.4-1.8ohm
Filettatura: 510 filettata
Materiale del corpo: acciaio inossidabile
Metodo di alimentazione del succo: gocciolamento / squonk

Trova altri miglior atomizzatore da polmone 2019, visita il nostro sito VaporMo
Damn Vape Diamond
Aladdin MTL RTA
Berserker V2

ความคิดเห็น

ยังไม่มีความคิดเห็น