haiyan1478
ดู Blog ทั้งหมด

Vapefly Brunhilde MTL RTA vs Advken Manta V2 vs Damn Vape Diamond

เขียนโดย haiyan1478
Vapefly Brunhilde MTL RTA
Vapefly Brunhilde MTL RTA è il secondo progetto benefico di Vapefly e German 103. Con un aspetto splendido e di fascia alta, porta sul mercato un design semplice ma visivamente accattivante. Con una capacità di 5 ml di e-juice grande, è in grado di soddisfare le esigenze di svapo per tutto il giorno. Sono disponibili 6 livelli di controllo del flusso d'aria per soddisfare le diverse esigenze. Inoltre, il Tank MTL contiene due fili di acciaio inossidabile premium provenienti dalla Germania, che dispone di un sistema di trasferimento automatico continuo del succo elettronico. Il mazzo di RTA supporta la semplice costruzione di bobine singole e viene fornito con un facile design di ricarica laterale. Collegare il diametro esterno della porta di ricarica più grande è di 3,2 mm, che è possibile rifinire l'e-liquid di ricarica facile e veloce. Tutte le parti dell'atomizzatore possono essere staccate e rimontate per una facile pulizia e manutenzione.



Dati tecnici:
Diametro: 23,0 mm
Capacità: 5 ml
Altezza con Drip Tip: 65,50mm
Porta di ricarica più grande: 3,2 mm (diametro esterno)
Bobina ricostruibile: edificio a bobina singola
Flusso d'aria regolabile: in basso
Riempi liquido: laterale
Discussione: 510 thread

Advken Manta V2 MTL RTA
Advken Manta V2 MTL RTA ha una capacità di 2 ml di e-juice, presenta design in acciaio inossidabile 304 e O-ring. Con il connettore 510, può adattarsi alla maggior parte delle mod sul mercato. Equipaggiato con il nuovo design del flusso d'aria all'avanguardia nel settore, Manta V2 MTL RTA offre un flusso d'aria eccezionale pur mantenendo le sue condizioni a prova di perdite. Manta V2 MTL RTA ha un controllo del flusso d'aria inferiore a 4 livelli: segno "B", segno "H", segno "A", segno "S", che ti offrirà un'esperienza di svapo diversa e straordinaria.



Dati tecnici:
Dimensioni: 22 * 41mm
Capacità: 2 ml
Materiale: acciaio inossidabile 304
Perno positivo: ottone placcato in oro
Drip Tip: PEI a goccia
Discussione: 510

Damn Vape Diamond MTL RTA
Il Damn Vape Diamond MTL RTA è un serbatoio di inseguimento super cloud ereditato dalla famiglia Damn Vape con diametro di 22 mm e capacità di e-juice da 2 ml (un vetro a bolle extra da 3,5 ml incluso). Con due ponti automatici unici e sistema di flusso d'aria a non diffusione (foro del flusso d'aria di 1,5 mm di diametro al centro e 2 fori di assorbimento sui due lati). Inoltre, Diamond ha un piccolo mazzo di costruzione, quindi anche il diametro della camera è piccolo. Nel frattempo, presenta una campana a forma di cono. Ha una delle stanze più piccole all'interno per la vaporizzazione. Perfetto per la nicotina salata o il normale succo di nicotina, Diamond MTL RTA è sicuramente una RTA meravigliosa per gli amanti del fai-da-te. Sapore portatile, semplice, discreto, acquista Diamond ora e inizia il tuo fantastico viaggio di svapo MTL!



Dati tecnici:
Dimensioni: 22 x 39 mm (inclusa punta a goccia)
Capacità del serbatoio: 2 ml / 3,5 ml (vetro a bolle)
Materiale: acciaio inossidabile
Drip Tip: 510 Delrin
ID bobina consigliata: 2,5 mm / 3,0 mm

Trova altri migliore atomizzatore 2019, visita il nostro sito VaporMo
Expromizer V4
Aladdin MTL
Glaz Mini MTL RTA

ความคิดเห็น

ยังไม่มีความคิดเห็น