haiyan1478
ดู Blog ทั้งหมด

Innokin Starter Kit con Zlide tank atomizzatore

เขียนโดย haiyan1478
Innokin Kroma R Zlide Kit
Il Innokin Kroma R Zlide Kit è un potente e compatto dispositivo mod vape composto da un Innokin Kroma R Mod e un Innokin Zlide Tank. Alimentato da singole batterie 18650 (non incluse), Kroma R ha un'alta potenza di 80 W, che può sicuramente soddisfare il cacciatore di vapore. Inoltre, la Kroma R Mod utilizza il chip proprietario di Innokin con le caratteristiche più diverse e tutte le modalità di lavoro più popolari. Goditi lo svapo eccezionale con le uscite Wottoge (6-80 W) e Voltaggio (1-7,5 V) e le modalità Soft, Normal e Boost. Tutte le informazioni importanti sono chiaramente visualizzate sullo schermo OLED luminoso, tra cui carica della batteria, potenza / tensione, resistenza della bobina, conteggio dei soffi, uscita di tensione e blocco della potenza. Kroma-R è dotato di ricarica rapida MicroUSB 2A e protezioni di sicurezza integrate. Per quanto riguarda il serbatoio Innokin Zlide, ha una capacità di e-juice da 4 ml / 2 ml e presenta un comodo design a riempimento dall'alto retrattile che è fissato da un sistema di bloccaggio del gocciolatore. Inoltre, il Kroma-R è perfetto per lo svapo DTL di grandi nuvole con il serbatoio Ajax o per godere di intensi sapori MTL con l'intera linea di bobine Z e serbatoi della serie Platform.



Dati tecnici:
Dimensioni: 131 * 26 * 40mm
Batteria esterna: 18650 singola
Modalità di lavoro: VW, VV, Boost (Soft / Normal / Hard), Bypass, Curve Mode
Gamma di potenza: 6.0W-80W
Intervallo di tensione: 1,0 V-7,5 V
Tempo di interruzione: 3s-18s
Max. corrente di uscita: 30A
Gamma di resistenza: 0,05ohm-3,5ohm Materiale del corpo: lega di zinco Premium
Tipo di filo: 510
Porta di ricarica: Mirco USB
Corrente di carica: 5V / 2A

Innokin Adept Kit
Innokin Adept Kit è uno starter kit per vaporizzatore a scatola MTL compatto, resistente e intelligente, che implementa un sistema di identificazione della resistenza della bobina intelligente per la selezione automatica della migliore gamma di potenza, classificazione di protezione internazionale IP67. Costruito in resistente lega di zinco, Innokin Adept ospita un'impressionante batteria ricaricabile integrata da 3000 mAh all'interno della struttura del telaio, proteggendo il prezioso propulsore dell'Adept con il guscio esterno classificato IP. Inoltre, un chipset proprietario fornisce avanzati sistemi di rilevamento intelligenti per identificare e regolare la gamma di potenza per adattarsi a qualsiasi serbatoio Zenith o bobina della serie Z-Coil Line, selezionando automaticamente la gamma di potenza ottimale ottimizzata. L'Adept è abbinato al famoso serbatoio Zlide da 2 ml che dà un grande sapore alla gamma di Z-coil di Innokin. Disponibile in sei resistenti finiture gommate soft-touch e protezione multipla. Goditi l'esperienza di svapo senza precedenti!



Dati tecnici:
Dimensioni: 130mm * 43.5mm * 30mm
Capacità del serbatoio: 2 ml (serbatoio Zlide)
Batteria: batteria interna
Capacità della batteria: 3000 mAh / 3,7 V
Gamma di resistenza: 0,4-3,0ohm
Corrente di carica: 5V 2A
Potenza minima / massima:
Serbatoio con 1,0ohm sopra, 11,0 W 12,0 W 13,0 W 14,0 W;
Serbatoio 1,0ohm inferiore, 14,0 W 15,0 W 16,0 W 17,0 W
Tensione massima: max 5,5 V
Tempo di interruzione: 10 secondi
Tipo di connessione: caricato a molla
Materiale filettatura: acciaio inossidabile
Tipo filettatura: 510

Innokin Zlide Tube Kit
Il Innokin Zlide Tube Kit è un penna kit per vaporizzatore innovativo e portatile con bellissimi colori e disegno raffinato. Composta da una batteria integrata da 3000 mAh e un ampio serbatoio Zlide da 4 ml, la INNOKIN Zlide Tube Pen supporta una potenza costante di 16W con indicatore di carica della batteria. Zlide è caratterizzato da un comodo disegno a riempimento superiore retrattile, assicurato dal sistema di bloccaggio a goccia. Zlide presenta un disegno a quattro fori di precisione con quattro fori per il flusso d'aria perfetto per gli utenti da bocca a polmone. Inoltre, è dotato di una finestra e-juice visiva con tappo superiore di sicurezza per bambini per un riempimento sicuro e facile. Inoltre l'innovativa 1.2ohm/0.8ohm Z-Coil, il kit Zlide Tube Pen Kit ti offrirà sicuramente un'esperienza di svapo eccellente.



Dati tecnici:
Dimensioni: 25 × 138 mm
Capacità: 4 ml
Batteria: 3000 mAh / 3,7 V incorporata
Gamma di resistenza: 0,4 - 3,0ohm
Gamma di potenza: max 16 W
Max. Corrente di uscita: 6,5 V
Bobina: bobine Z da 1,2ohm (10-14 W) / 0,8 ohm (15-18 W)
Tempo di interruzione: 10S
Corrente di carica: 5V 1A
Tipo filettatura: 510

Trova altri miglior sigaretta elettronica 2019, visita il nostro sito VaporMo
SMOK MAG P3
VOOPOO Drag Mini platinum
Geekvape Aegis X

ความคิดเห็น

ยังไม่มีความคิดเห็น