haiyan1478
ดู Blog ทั้งหมด

เขียนโดย haiyan1478


G-PRIV 3 è l'ultimo elegante mod box della serie G-PRIV, con un aggiornamento completo sia nel software che nell'hardware. Include un moderno box mod alimentato da un nuovo chipset IQ-G, che può fornire fino a 230 watt di potenza. Il suo ampio touch screen da 2 pollici è altamente reattivo e puoi ottenere le informazioni di cui hai bisogno con un semplice clic. Il blog di oggi ci fa sapere diG-PRIV 3 Kit e Box Mod

Smok G-PRIV 3 Kit è l'ultima mod box elegante della serie G-PRIV, che viene fornita con un aggiornamento completo sia in software che in hardware. Consiste in G-PRIV3 Mod e TFV16 Lite Tank. È alimentato da due batterie 18650 che possono accendere fino a 230 W. G-PRIV 3 è dotato di un nuovo chipset IQ-G che riduce il tempo di sparo a 0,001S.



Inoltre, Smok G-PRIV 3 ha un touchscreen da 2,4 pollici più grande mentre il kit G-PRIV 2 è solo 2,0 pollici, puoi vedere le informazioni più chiaramente. Inoltre, ci sono 6 colori dei temi disponibili per le impostazioni dello schermo per rendere la tua vita colorata. E il suo pannello posteriore adotta un pannello con motivo a conchiglia acrilica con una consistenza morbida e liscia, i cui colori vibranti rendono l'intero mod più trendy e moderno. Il serbatoio TFV16 Lite ha una capacità di 5 ml di e-juice, che può garantire un piacere di svapo duraturo. Il serbatoio accoppiato con bobina a maglia conica (alimentata da nexMesh Technolog) e bobina a doppia maglia. E la posizione della guarnizione è nella parte inferiore del tappo superiore che rende la fessura di riempimento più pulita ed evita perdite di liquido elettronico allo stesso tempo. Inoltre, il serbatoio TFV16 Lite ha un pulsante di bloccaggio sul tappo superiore che può garantire un utilizzo sicuro del serbatoio.



Smok G-PRIV 3 Box Mod, un aggiornamento completo in entrambe le mod box software e hardware, è alimentato da due batterie 18650 in serie con potenza massima di 230 W. Spinto da un nuovo chipset IQ-G intelligente, fornirà nuove interfacce utente ed esperienze utente. Il pannello posteriore G-PRIV 3 Mod adotta un pannello con motivo a conchiglia acrilica con una consistenza morbida e liscia, i cui colori vivaci rendono l'intero mod più trendy e moderno.


La G-PRIV 3 Box Mod con un ampio touchscreen da 2,4 pollici, che è abbastanza reattivo, la maggior parte delle operazioni può essere completata con un semplice tocco. Sono disponibili 6 colori dei temi per le impostazioni dello schermo. Il G-PRIV 3 Box Mod con il tasto secondario per bloccare e sbloccare il touchscreen, con il pulsante indipendente è possibile bloccare / sbloccare facilmente lo schermo. Con il sistema di ricarica rapida USB tipo C che supporta la ricarica super veloce 2A, le batterie si ricaricano completamente in breve tempo. Inoltre, offre molteplici tipi di protezioni per evitare potenziali rischi.

ความคิดเห็น

ยังไม่มีความคิดเห็น