Vapefly Jester Pod Kit | Anteprima
ตอนก่อนหน้า ตอนถัดไป

Vapefly Jester Pod Kit | Anteprima
เกริ่นเรื่อง:
12 ส.ค. 62 , View: 17 , Post : 0


Il kit pod Vapefly Jester è il primo sistema pod dell'azienda e per fortuna hanno deciso di invertire la tendenza e apportare un po 'di innovazione.

Il Jester Pod Kit potrebbe non essere il primo a offrire un sistema di pod ricostruibile al momento del rilascio (sembra che l'onore possa andare allo Smoant Pasito), ma sarà il primo a offrire un sistema di gocciolamento ricostruibile.

The Jester sarà disponibile con due diversi pod di stile. Un baccello normale che utilizza una bobina a maglie da 0,5 ohm o una bobina da 1,0 ohm, e il secondo che ha un mazzo di build ricostruibile in cima con il serbatoio sottostante (molto simile a un RDTA).

Vapefly Jester Pod Kit
Il Jester Pod standard utilizzerà bobine sostituibili che si avvitano in una base di flusso d'aria regolabile. Tuttavia, al momento non è chiaro se la base ricostruibile presenterà anche un flusso d'aria regolabile.

I pod avranno una capacità di 2 ml e saranno entrambi dotati di un sistema di riempimento superiore che utilizza un semplice tappo di gomma sotto il bocchino. Il deck ricostruibile ti darà anche la possibilità di gocciolare direttamente sulla bobina rimuovendo il boccaglio.

Il pod è tenuto in posizione da clip e sono presenti pulsanti di rilascio su entrambi i lati del dispositivo.

Sembra che al momento dell'acquisto potrebbe essere necessario scegliere se si desidera la Meshed Edition o la Rebuildable Edition. Anche se sarai in grado di acquistare gli altri pod separatamente, sarebbe bello vedere un'opzione per avere entrambi nel kit.

Vapefly Jester Pod Kit
Correzione: sembra che la Rebuildable Edition arriverà anche con il pod normale e 3 bobine nel kit, buon lavoro Vapefly.

Il kit pod Jester porta anche una batteria integrata da 1000 mAh e anche una tensione regolabile. Sono disponibili tre impostazioni di uscita: 3,3 V (luce viola), 3,8 V (luce blu) e 4,8 V (luce verde) - 3,8 V.

Il kit pod Vapefly Jester è attualmente disponibile con alcuni disegni colorati là fuori di Jester, Joker, Skull e Ghost. Sarà inoltre disponibile una versione standard in nero e argento.

Vapefly Jester Pod Kit
LA NOSTRA VIBE
Mi piace molto quello che Vapefly ha fatto qui; non hanno provato a reinventare la ruota ma hanno escogitato un design intelligente per utilizzare un mazzo di costruzione di dimensioni decenti in un sistema pod.

Il fatto che il mazzo di build si trovi nella parte superiore del pod dovrebbe dare un grande sapore, ma quelli che hanno già usato un RDTA sapranno che una corretta traspirazione sarà essenziale per la migliore esperienza, e le perdite potrebbero essere un problema.

È anche bello vedere che l'opzione ricostruibile non è esclusiva e avere la possibilità di utilizzare un pod standard con bobine sostituibili è una mossa eccellente.

Avere mod di potenza variabile incluse sarà importante per ottenere quel vaporizzatore perfetto, specialmente con la varietà di build che puoi usare nel pod.

Non sono eccessivamente appassionato dei disegni rumorosi e colorati sui lati del dispositivo, ma il tutto nero con fibra di carbonio sembra piuttosto liscio. È anche bello vedere un fattore di forma più tradizionale e non un'altra rielaborazione del design in stile walkie-talkie di Orion.

Non lasciarti ingannare dal nome; il Vapefly Jester sembra destinato a fare molto di più che semplicemente intrattenere, sembra essere un piccolo kit abbastanza completo.

Vendita calda Vape Pod Kit:
lost vape lyra pod
Glu S3 TC Pod


แฟนคลับ [0]
Add เป็นแฟนคลับ Blog นี้

แจ้ง Blog ไม่เหมาะสม



  • C o m m e n t
  • 1

    1

    ตอนก่อนหน้า ตอนถัดไป

      C O M M E N T   B o X

    อยากบอกว่า :

    ลงชื่อ
    พิมพ์ตัวเลข

    My Blog
    52
    Comments
    0
    Fanclub
    0


        Blog ที่ผ่านมา


    ดู Blog ทั้งหมด


        Favorite Blog
    เก็บรายชื่อ Blog ที่เราชอบมากๆ

    ยังไม่มี Favorite Blog